Mediaprom Racing torna a casa dal Coppa Valtellina con ottimi risultati in tasca:
Matteo Ghirardi in coppia con Walter Pasini a bordo della Peugeot 208 Rally4 ha ottenuto un 4 posto di classe Rally4 e 27 assoluto. Dopo questa gara l’equipaggio bianconero è in vetta all’R-italian Trophy e nel Trofeo Pirelli e secondo nella coppa rally di zona.
Altri ottimi risultati sono arrivati da Maurizio Vitali che alle note di Marco Silva ha ottenuto uno straordinario 8 posto assoluto e il primo posto degli over 55.
Giovanni Frigerio alle note di Gianluigi Pittano a bordo della Citroen C2 di classe R2B ha ottenuto la vittoria di classe e un 34esimo assoluto.
Marco Saresini alle note di Benedetto Gentili, ha ottenuto il quarto posto di classe N2 e 50esimo assoluto.
Ritiro per noie meccaniche alla loro Clio per i fratelli Maffolini.
Dopo il Valtellina Mediaprom Racing non si ferma e sarà impegnata in due competizioni:
Al Rally 2 Valli, gara valevole per il campionato italiano assoluto rally, sempre il navigatore Maurizio Vitali in coppia con il figlio Stefano a bordo della Suzuki Swift di classe RSTB 1.0, per i due continua la battaglia nel Trofeo Suzuki.
Oltre a loro nel weekend saremo impegnati anche in Sardegna al Rally Golfo dell’Asinara con Carlo Canu e Alessio Ateni, per loro sarà sia il debutto stagionale che il debutto sulla Peugeot 208 Rally4.