Il fine settimana appena trascorso si è rivelato promettente per Mediaprom Racing, con risultati da celebrare in diverse competizioni.
Omar Mingrino ha brillato al 1° Slalom Città di Enna, tenutosi presso l’Autodromo di Pergusa, portando la sua BMW 120 D alla vittoria di classe RSD 2000 e al primo posto nel Gruppo Racing Start.
Nel frattempo, al Motor Rally Show di Pavia, il navigatore Giovanni “Ciccio” Frigerio ha contribuito al 55° posto assoluto e al 23° posto di classe Rally2 a bordo della Skoda Fabia Rally2, con il pilota Claudio Lavazza.
Il prossimo obiettivo per Mediaprom Racing è il Rally del Piemonte, dove il navigatore Maurizio Vitali, insieme al figlio Stefano, impegnati nel Trofeo Suzuki a bordo della Suzuki Swift rstb della Calibra cercheranno un posto al sole nella classe rstb. Questa sarà la loro seconda gara di trofeo dopo il recente Rally del Ciocco, tenutosi il mese scorso nelle strade della Garfagnana, in provincia di Lucca.
La scuderia Mediaprom Racing continua a dimostrare il suo impegno e la sua competitività in una varietà di competizioni, e siamo ansiosi di vedere cosa riserverà il prossimo weekend.
Per ulteriori aggiornamenti e per seguire da vicino le nostre avventure, vi invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale e i nostri canali social.
Avanti con determinazione e passione!