Dopo l’ottima prestazione di Matteo Ghirardi e Walter Pasini al Trofeo Villa d’Este ACI Como, dove hanno conquistato un eccellente 3° posto di classe e il 25° posto assoluto, Mediaprom Racing si prepara a un fine settimana ricco di sfide con un triplo impegno in programma.
Rally del Trentino
Saranno due gli equipaggi a difendere i colori “bianconeri” al Rally del Trentino:
Con il numero 48, Alessandro Gnali in coppia con Mattia Barbi sulla Peugeot 208 di classe R2B, punteranno a scalare la classifica di classe.
A seguire, con il numero 70, sarà la volta di Fabio Rivaldi insieme a Paolo Tiziani, a bordo della Renault Clio di classe Rally5, pronti a dare il massimo per ottenere un risultato di rilievo.
Rally di Sanremo
Nella gara valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally e per il Trofeo Suzuki, vedremo impegnato Maurizio Vitali in coppia con il figlio Stefano. A bordo della loro Suzuki Swift di classe RSTB 1.0, i due cercheranno di mantenere il podio nella classifica del Trofeo Suzuki riservato alle Racing Start.
Industrial Street Meeting
Il fine settimana si concluderà con la partecipazione all’Industrial Street Meeting, un evento in collaborazione con i ragazzi del Manerbio Static Car, che vedrà la scuderia protagonista di un’importante iniziativa espositiva a Bagnolo Mella (BS).
Siamo pronti a dare il massimo in queste competizioni e a rappresentare con orgoglio i nostri colori. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti e i risultati di questo fine settimana!