Mediaprom Racing festeggia un risultato straordinario al Rally del Sebino, dove la nostra scuderia ha conquistato il secondo posto tra le squadre iscritte, un traguardo mai raggiunto prima d’ora. Grazie alle eccezionali prestazioni dei nostri piloti, abbiamo brillato in una gara spettacolare organizzata da Sebino Eventi.
Matteo Ghirardi e Ivano Pasquini, a bordo della Renault Clio S1600, hanno ottenuto un impressionante 17° posto assoluto e il secondo posto di classe S1600. Dopo un anno di assenza dalla Clio S1600, Matteo ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e abilità nel gestire ogni tipo di vettura, siglando tempi di rilievo.
Con un risultato altrettanto notevole, Massimo Bettoni e Morgan Polonioli hanno conquistato il 28° posto assoluto e il secondo posto di classe R3. Dopo l’incidente al Rally Alpi Orientali, questo risultato rappresenta un importante riscatto e un’iniezione di fiducia per le prossime competizioni.
La sorpresa della giornata è arrivata da Fabio Rivaldi e Maurizio Vitali, che hanno portato la nuova Renault Clio Rally5 di Mediaprom Racing al 36° posto assoluto e al primo posto di classe Rally5. Con ben 15 vetture al via in questa classe, questo traguardo è stato tanto desiderato quanto inaspettato.
Fabio e Fiorella Maffolini, a bordo della Peugeot 106, hanno concluso al 38° posto assoluto e al secondo posto di classe A6, raggiungendo finalmente il loro primo arrivo della stagione, un risultato straordinario che premia la loro determinazione.
Anche tra i navigatori, Mediaprom Racing ha brillato: Walter Pasini, al fianco di Mattia Colpani sulla Skoda Fabia RS di classe Rally2, ha ottenuto un eccellente 10° posto assoluto. Denis Pinna, navigando Maurizio Staffoni, ha chiuso al 62° posto assoluto e al terzo posto di classe N2.
Purtroppo, non sono mancati i ritiri: Lorenzo Albertolli ha dovuto abbandonare per noie meccaniche, mentre Manuel Baisotti è stato costretto al ritiro a causa di un incidente.
Mediaprom Racing celebra questo risultato speciale, frutto del talento e della dedizione di tutta la squadra. Continueremo a lavorare sodo per mantenere alto il nome della nostra scuderia nelle prossime gare.