Mediaprom Racing: Rientro con il Botto dalla Pausa Estiva al Rally del Sebino

Lovere, 25 agosto 2024Mediaprom Racing ritorna in prova speciale dopo la pausa estiva con grande entusiasmo e una formazione imponente. Al Rally del Sebino saremo presenti con ben sei equipaggi e due navigatori, pronti a difendere i nostri colori “bianconeri” in una competizione che si preannuncia ricca di emozioni.

A guidare la squadra sarà Matteo Ghirardi, che, dopo il decimo posto assoluto e secondo di classe Rally4 ottenuti al Rally Valli Oltrepò, prenderà il via con il numero 33 a bordo della Renault Clio S1600, con alle note Ivano Pasquini. Per Ghirardi, si tratta di un ritorno atteso sulla “cicciona”, già utilizzata lo scorso anno al Sebino, sempre in coppia con Pasquini.

Subito dopo di loro, con il numero 42, Massimo Bettoni, affiancato da Morgan Polonioli, sarà determinato a riscattarsi dopo l’incidente al Rally Friuli Venezia Giulia. L’equipaggio è pronto a dimostrare il proprio valore e a puntare in alto.

Nella classe R2B, Lorenzo “Lollo” Albertolli, insieme a Flavio Garella, partirà con il numero 75 sulla Peugeot 208, con l’obiettivo di raccogliere punti cruciali per il Lake Rally Trophy, dove attualmente occupano la quarta posizione assoluta.

La battaglia nella classe Rally5 vedrà protagonisti due equipaggi di casa Mediaprom Racing. Manuel Baisotti e Roberta Franzoni, freschi di una straordinaria prestazione al Trofeo Vallecamonica, correranno con il numero 84 sulla Renault Clio Rally5, puntando a un posto di rilievo nella classifica di classe. A dar loro filo da torcere saranno Fabio Rivaldi e Maurizio Vitali, sempre su Renault Clio, con il numero 85.

Cambio di vettura, invece, per i fratelli Fabio e Fiorella Maffolini, che lasceranno in garage la loro Clio N3 per affrontare la gara con una Peugeot di classe A6, con il numero 111.

Tra i navigatori, Walter Pasini sarà impegnato sul sedile di destra della Skoda Fabia RS numero 12, accanto a Mattia Colpani, con l’obiettivo di centrare la top ten assoluta. Denis Pinna, invece, difenderà i colori “bianconeri” a bordo della Peugeot 106 di classe N2, navigando Maurizio Staffoni.

Mediaprom Racing è pronta a tornare in campo gara con una squadra compatta e determinata. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a seguire questa entusiasmante competizione e a fare il tifo per i nostri equipaggi.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin