La passione per il rally torna a scaldare l’asfalto del leggendario Autodromo di Monza, e Mediaprom Racing sarà protagonista con due equipaggi e tre navigatori determinati a dare il massimo nella prestigiosa competizione brianzola. Durante l’ottava edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati, che si terrà al “Tempio della Velocità”, la scuderia botticinese sfoggerà i propri colori con un team carico di talento e voglia di sfida.
Equipaggi e Novità in Pista:
A rappresentare Mediaprom Racing con il numero 43 ci sarà Davide Tiziani, accompagnato da Fabio Rivaldi, per l’occasione in un’inedita veste di navigatore. I due correranno a bordo della Citroën DS3 R3. La sfida si preannuncia avvincente: per Tiziani sarà infatti la prima esperienza sia sul circuito di Monza sia al volante della Citroën DS3 R3.
Altro equipaggio Mediaprom Racing sarà quello contrassegnato dal numero 81, composto da Stefano Vitali e Maurizio Pasini. Per loro non è la prima volta a Monza, ma è sicuramente un’esperienza nuova a bordo della Renault Clio Rally5, con Pasini al suo debutto nel ruolo di navigatore.
Navigatori in Corsa per la Classifica Assoluta:
Mediaprom Racing punta in alto con tre navigatori d’eccezione. Walter Pasini, con il numero 3, si unirà a Matteo Sabbadini sulla Citroën C3 WRC+. Questa sarà la seconda gara insieme per il duo, che ha già fatto faville al Valli Ossolane di quest’anno.
Maurizio Vitali, con il numero 5, sarà al fianco del noto pilota bergamasco Alessandro Perico sulla Skoda Fabia RS. Per Perico si tratta di un ritorno in gara dopo un anno di assenza dalle competizioni, una motivazione in più per ambire a un risultato importante.
Infine, con il numero 29, Giovanni “Ciccio” Frigerio salirà a bordo di un’altra Skoda Fabia, questa volta navigherà Claudio Lavazza. Con l’obiettivo di conquistare una posizione di rilievo nella classifica over 55.
Con l’esperienza dei navigatori e l’entusiasmo dei piloti alla prima esperienza monzese, Mediaprom Racing si prepara a scendere in pista con l’ambizione di segnare un ottimo risultato. La scuderia botticinese è pronta per affrontare l’asfalto dell’Autodromo Nazionale di Monza con grinta e determinazione, consapevole delle sfide che l’attendono.