Dopo un ottimo risultato al Rally del Ciocco, la scuderia Mediaprom Racing si prepara a un intenso fine settimana al Rally Prealpi Orobiche, gara di casa per molti dei suoi equipaggi.
Rally del Ciocco – Maurizio Vitali tra i protagonisti del Trofeo Suzuki grazie al figlio Stefano.
Al Rally del Ciocco, il giovane Stefano Vitali, navigato dal padre Maurizio, ha confermato il suo talento nel combattuto Trofeo Suzuki, chiudendo con un ottimo 4° posto di trofeo e un solido 43° posto assoluto. Un risultato che conferma la competitività dell’equipaggio e l’ottimo lavoro svolto dal team.
Prealpi Orobiche – Un debutto speciale e test strategici per il Campionato IRC
Il Rally Prealpi Orobiche vedrà al via due equipaggi targati Mediaprom Racing. Grande attesa per il debutto assoluto nel mondo dei rally di Luca Vitali, fratello minore di Stefano, che sarà navigato dal padre Maurizio. Un esordio significativo che segna un nuovo capitolo nella tradizione rallistica della famiglia Vitali.
A cercare conferme sarà anche l’equipaggio composto da Matteo Ghirardi e Walter Pasini, che affronterà la gara a bordo della performante Peugeot 208 Rally4. Per loro, l’evento rappresenta un importante test in vista del Campionato IRC, con l’obiettivo di affinare il setup della vettura e accumulare chilometri fondamentali.
Infine, tra le fila di Mediaprom Racing ci sarà anche Roberto Ferri, in coppia con Mattia Barbi, a bordo della Renault Clio Rally5 (scuderia Calibra). Un altro equipaggio che cercherà di farsi valere sulle strade lombarde, puntando a un buon risultato nella propria categoria.


