Ottima prestazione al Rally Valle d’Intelvi per l’equipaggio Michele Mazzoni-Matteo Olivo a bordo della performante Skoda Fabia R5 con cui hanno ottenuto uno strepitoso settimo posto assoluto in classifica.
Ma anche questo weekend Mediaprom Racing non si ferma!
A difendere i colori della scuderia nel prestigioso Trofeo Valle Camonica (Malegno-Borno) – gara in salita, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna – con il numero 238 torna alle gare Paolo Richiedei a bordo della fida Peugeot 106 di classe prod S2 che, dopo una lunga sosta, rimette tuta e casco in vista della gara di casa.
Con il numero 181 sarà la volta di Matteo Barranco che, a bordo della Renault Clio di classe Racing Start 2000, partecipa per la prima volta ad una gara in salita, cercando di accumulare esperienza per le gare future.
Al Rally del Taro – gara valevole per il campionato IRC – a difendere i colori bianconeri saranno invece due navigatori:
Sul sedile di destra della Peugeot 208 Rally4 condotta da Luca Bottarelli, troviamo Walter Pasini. Per l’equipaggio bresciano sarà la prima gara di questo campionato, in cui si dovranno confrontare con un nutrito gruppo di sfidanti per la vittoria di classe Rally4.
A bordo della Suzuki Swift Racing Start, troviamo invece Leonardo Viviani in coppia con Marco Soliani. Per il giovane Leonardo sarà la gara d’esordio nel mondo Rally e quale banco di prova migliore se non le ps insidiose del Taro…
Divertitevi e fate divertire!