Resoconto dello Straordinario Weekend per Mediaprom Racing

Lo scorso weekend è stato ricco di soddisfazioni per Mediaprom Racing, che ha visto i suoi equipaggi protagonisti in due eventi di spicco nel panorama rallystico nazionale.

Al Rally del Trentino, valido per il CRZ di 4^ Zona, l’equipaggio composto da Fabio Rivaldi e Paolo Tiziani, a bordo della Renault Clio, ha trionfato nella classe Rally5 con una performance in crescendo. Dopo una gara combattuta, una scelta strategica nell’ultima assistenza ha fatto la differenza, consentendo loro di conquistare la vittoria nell’ultima prova speciale, conclusasi in un’entusiasmante lotta al cardiopalma.

Anche Alessandro Gnali, affiancato da Mattia Barbi, si è classificato con un ottimo terzo posto di classe. Il pilota di Casto, nonostante le difficili condizioni di nebbia nelle prime prove di sabato sera, è riuscito a recuperare terreno nella giornata di domenica, raggiungendo un piazzamento di tutto rispetto.

Nel frattempo, al Rally di Sanremo, ultima prova del CIAR e del Trofeo Suzuki, l’equipaggio composto da Maurizio Vitali e suo figlio Stefano ha conquistato un terzo posto di classe RSTB 1.0 e l’ottavo posto nel Trofeo Suzuki. Con questo risultato, i Vitali chiudono la stagione con un brillante ottavo posto assoluto e terzo fra le Racing Start nel Trofeo Suzuki.

Infine, a Bagnolo Mella, l’Industrial Street Meet, organizzato in collaborazione con i ragazzi di Manerbio Static Car, ha riscosso un ottimo successo di pubblico. La giornata di domenica è stata animata dalla presenza di numerosi visitatori, confermando l’interesse e la passione per il mondo delle quattro ruote.

Un weekend, quindi, che ha consolidato Mediaprom Racing come realtà di primo piano, capace di regalare emozioni e raccogliere successi in ogni competizione.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin