Dopo la Svizzera si vola in Sardegna: Mediaprom Racing pronta per il Rally Terra Sarda

Si è concluso con grande soddisfazione il Rally del Ticino, gara valevole per il Campionato Svizzero e il Lake Rally Trophy, che ha visto brillare i nostri equipaggi. Alberto “Lollo” Albertolli, affiancato da Flavio Garella, ha conquistato un meritatissimo 3° posto nella classe R2B e il 28° posto assoluto, al volante della Peugeot 208 R2. Un risultato di prestigio per il nostro pilota, che continua a dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come quello svizzero.

Ottima prova anche per Giovanni “Ciccio” Frigerio, navigatore di Filippo Ambrosoli, che a bordo della Peugeot 208 Rally4 ha chiuso la gara con un incoraggiante 8° posto di classe e un 30° posto assoluto.

Ma non c’è tempo per riposare! Questa settimana, Mediaprom Racing vola in Sardegna per il prestigioso Rally Terra Sarda, valido per il TER (Tour European Rally) e la Coppa Rally di Zona. A rappresentare i colori “bianconeri” sarà l’equipaggio composto da Carlo Canu e Alessio Atzeni, che, a bordo della Peugeot 208 Rally4, affronterà la sua seconda gara nella Coppa Rally di Zona, dopo il promettente 5° posto di classe ottenuto al Rally Golfo dell’Asinara.

Il Rally Terra Sarda si preannuncia una sfida affascinante e impegnativa, ma il team è pronto a dare il massimo per continuare l’ottimo trend di risultati e conquistare nuove soddisfazioni.

Seguiteci sui nostri canali ufficiali per tutti gli aggiornamenti dalla Sardegna e unitevi a noi in questa emozionante avventura!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin