Mediaprom Racing è pronta a sfidare le strade di casa nel prestigioso Rally 1000 Miglia, una delle gare più attese della stagione, valevole per il Campionato Italiano Assoluto Rally e per la Coppa Rally di Zona. La scuderia botticinese sarà rappresentata da quattro equipaggi e due navigatori, determinati a dare il massimo in questa emozionante competizione.
A guidare la squadra saranno Fabrizio Mazzeli e Marco Saresini, che con il numero 97 sulle fiancate della loro Ford Fiesta Rally4 affronteranno il rally per l’ottava volta consecutiva. Per loro, la gara di casa è sempre un appuntamento speciale, e sfrutteranno al massimo l’esperienza accumulata negli anni per puntare a un risultato di rilievo.
Nella stessa classe, Rally4, Maurizio “Paio” Pasini e Carolina Capellini prenderanno il via con la Peugeot 208, numero 101. Per l’equipaggio sarà la seconda esperienza con la vettura francese, e sono determinati a migliorare il piazzamento dello scorso anno, puntando a una prestazione competitiva.
Dopo un anno e mezzo di inattività, torna in gara Alessandro Gnali, in coppia con Bruno Gelmini, a bordo della Peugeot 208 di classe R2B, con il numero 107. Il loro obiettivo è ambizioso: salire sul podio di classe e lasciare il segno in questa importante competizione.
A completare gli equipaggi, il veterano Angelo Fostini, affiancato da Davide Rossi, salirà ancora una volta sulla fidata Peugeot 106 numero 171. Con una lunga esperienza alle spalle, Fostini sarà uno dei primi a scendere in prova nella classe N2, pronto a dimostrare la sua profonda conoscenza delle strade bresciane.
Infine, per quanto riguarda i navigatori, Walter Pasini, con il numero 35, sarà al fianco di Mattia Colpani a bordo della Skoda Fabia RS. Cercheranno di replicare l’ottima prestazione ottenuta al recente Rally del Sebino, che li ha visti concludere nella top ten assoluta. Maurizio Vitali, insieme a suo figlio Stefano, sarà di nuovo a bordo della Suzuki Swift di classe RSTB 1.0 con il numero 154, determinati a ottenere un risultato importante per il proseguimento del Trofeo Suzuki.
Mediaprom Racing è pronta a dare il massimo in questa gara così significativa, dove passione e competizione si fondono per regalare emozioni uniche. Invitiamo tutti i nostri sostenitori a seguire la gara e a supportare i nostri equipaggi.