Ottima prestazione nel weekend appena trascorso per Mediaprom Racing al Rally Valle d’Intelvi. Michele Mazzoni, in coppia con Matteo Olivo a bordo della Skoda Fabia Evo Rally2, ha ottenuto uno straordinario quinto posto assoluto. Considerando che Michele partecipa a una sola gara all’anno, questo risultato è da considerarsi una vittoria per lui.
La coppia formata da Lorenzo “Lollo” Albertolli e Flavio Garella, a bordo della Peugeot 208, ha ottenuto un sesto posto di classe R2B e un 36º posto assoluto. Per loro, punti preziosi in ottica del Lake Rally Trophy.
Ha raggiunto il traguardo anche il navigatore Giovanni “Ciccio” Frigerio, che in coppia con Filippi Ambrosioli ha ottenuto un quarto posto di classe e un 32º posto assoluto.
Al Rally Valli Cuneesi Historic, il navigatore Maurizio Vitali, in coppia con Claudio Vallino a bordo di una BMW M3, ha ottenuto il nono posto assoluto. Per Maurizio, nemmeno il tempo di rifiatare un attimo, perché questo fine settimana sarà di nuovo impegnato in gara con il figlio Stefano. I due saranno al via del Rally del Salento, gara valida per il TIR e per il Trofeo Suzuki.