Weekend in chiaro scuro per Mediaprom Racing al Camunia rally. Su quattro equipaggi partecipanti, solo due hanno tagliato il traguardo di Breno.
Matteo Ghirardi e Walter Pasini hanno dimostrato il loro valore, concludendo al 19º posto assoluto e al secondo posto nella classe Rally4 a bordo della loro Peugeot 208. Questo risultato ha catapultato la coppia in testa al CRZ, al R Italian Trophy e alla Pirelli Accademia.
Un’altra performance degna di nota è stata quella di Angelo Fostini e Davide Rossi, che hanno raggiunto il 77º posto assoluto e il 6º posto nella classe N2 con la loro Peugeot 106.
Purtroppo, il weekend non è stato privo di ostacoli per gli altri due equipaggi della scuderia. Fabio Rivaldi, in coppia con Maurizio Vitali, ha dovuto ritirarsi a causa di problemi ai freni sulla loro DS3. Anche Fabio e Fiorella Maffolini hanno affrontato delle noie elettriche alla loro Renault Clio, costringendoli al ritiro.
Nonostante le sfide incontrate, Mediaprom Racing guarda con fiducia al prossimo appuntamento sulle prove speciali, pronta a tornare più determinata che mai.
Foto: Matteo Turotti