Questo fine settimana (26-27 marzo) Mediaprom Racing sarà presente con 4 equipaggi sulle strade di “casa” dell’8° Camunia Rally.
I primi a difendere i colori “bianconeri (e orange neon)” saranno Fabio Rivaldi con Maurizio Vitali che, con il numero #28 sulle fiancate della loro Citroen DS3, cercheranno un posto al sole nella classifica di classe R3 e tenteranno di entrare nella top 20 assoluta.
Per loro sarà una gara di riscatto, dato che proprio su questi percorsi lo scorso anno uscirono di strada.
Con il numero #37 sarà la volta di Davide Tiziani che, in coppia con papà Paolo, prenderà il via della gara camuna per effettuare un “test” della nuova vettura di casa Mediaprom Racing: la Peugeot 208 di classe Rally4, che verrà impiegata successivamente nella Coppa Italia Rally Zona 1.
Con il numero #59 sulle porte della loro Renault Clio RS, i fratelli Fabio e Fiorella Maffolini proveranno la scalata della classe N3 nella gara di casa.
Grande attesa per l’esordio nel mondo dei Rally di Christian Boffelli che, in coppia con il navigatore Fabio Vasta, sarà a bordo della Peugeot 106 di classe N2. L’equipaggio cercherà di prendere dimestichezza con il mezzo meccanico e con le note. Per il giovane ragazzo si tratta della prima volta in assoluto a bordo di una vettura da competizione.